SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA

vigilanza-non-armata

Il servizio di vigilanza disarmata consiste nella sorveglianza da parte di personale specializzato e formato, privo di armi. Metroservices General Contractor Spa è l’azienda con anni di esperienza nel settore, specializzata nel fornire personale competente per questo fondamentale servizio di sicurezza.

Nello specifico la figura del vigilante disarmato si occupa del controllo degli accessi in entrata ed in uscita in uno condominio, un centro commerciale o qualsiasi altro luogo pubblico e privato.

A chi è rivolto il servizio?
A tutti coloro che ritengono necessario rivolgersi a personale esperto in servizi di sicurezza e vigilanza. Il servizio di vigilanza disarmata è previsto sia per enti pubblici, sia per uffici e abitazioni private.

Lo scopo principale è di sorvegliare i beni mobili ed immobili, per evitare furti e danneggiamenti, oltre ad un servizio di sicurezza per persone, nel caso di abitazioni private, e dipendenti e visitatori nel caso di un’azienda. A differenza della vigilanza armata, questo tipo di vigilanza non deve necessariamente eseguito da GPG, ma comunque da personale esperto e competente.

La vigilanza disarmata comprende i seguenti servizi:

Reception e portierato, presso aziende, depositi, stabilimenti balneari, attività commerciali, stadi, teatri, fiere, conferenze e qualsiasi altro tipo di evento.
Accoglienza clienti, in centri commerciali e punti vendita.
Bodyguard, per VIP, imprenditori, calciatori e così via.
Operatori antincendio e molto altro.
Perché scegliere Metroservices General Contractor Spa?
Per l’attenzione verso le singole esigenze dei clienti, da parte di un personale altamente qualificato, che investe quotidianamente impegno e passione, con lo scopo di soddisfare coloro che si rivolgono alla nostra azienda.

Mettici alla prova, siamo sicuri di non deluderti. Per ulteriori informazioni contattaci o recati presso le nostre sedi. Ci troviamo a Roma, con la nostra sede principale e in molte altre regioni d’Italia: Marche, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Campania, Emilia Romagna, Sicilia, Sardegna, Puglia, Liguria, Trentino Alto Adige.